IMG_1990https://www.ilfaroonline.it/2023/03/13/regione-lazio-i-messaggi-di-enti-istituzioni-e-politici-per-la-nuova-giunta-rocca/511389/

“Sono certo che questa grande squadra saprà onorare al meglio il mandato dei cittadini e saprà lavorare con senso di responsabilità, protagonista di un reale processo di cambiamento e crescita del tessuto economico/sociale del nostro territorio”.

Così il segretario regionale UGL Lazio Armando Valiani commenta la nuova giunta regionale presentata dal governatore Francesco Rocca e che da domani sarà a lavoro.

La Ugl Lazio come Parte Sociale, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e competenze, sarà al fianco della Regione per raggiungere quegli obiettivi che rappresentano l’idea di futuro che abbiamo e condividiamo.

Il Presidente Rocca ha parlato di un intervento immediato sull’Irpef, dovendo però tenere presente il buco nel bilancio regionale. Ci fa piacere – sottolinea Valiani – che sia sulla nostra lunghezza d’onda perché da tempo, come sindacato, avevamo fatto notare come i cittadini del Lazio sia i più tartassati del Paese. Iniziare dal taglio delle tasse vuol dire liberare risorse a favore delle famiglie che, di conseguenza, possono essere spese facendo muovere l’economia in un ciclo virtuoso per tutti. Buon lavoro al nuovo esecutivo!”.